Formazione Rotariana: Prof. Paolo Biondi

Rotary Acqui Terme / Archivio  / 2016-17  / Formazione Rotariana: Prof. Paolo Biondi

Martedì 21 febbraio il Prof. Paolo Biondi è stato ospite del R.C. di Acqui Terme. Il Professore, socio onorario del club ha intrattenuto gli amici presenti con un’interessante relazione formativa, richiamando i principi e valori del Rotary, parlando di leadership, dell’evoluzione dei clubs e del Rotaract come una preziosa risorsa da valorizzare.

Alla fine della relazione, il Presidente Francesco Piana, ha fatto dono all’ospite dell’opera vincitrice del  Premio Acqui 2015 della Biennale per l’Incisione.