18 maggio 2010 – Conviviale con Signore e incontro Procuratore

Rotary Acqui Terme / Archivio  / 2009-10  / 18 maggio 2010 – Conviviale con Signore e incontro Procuratore
Il 18 Maggio 2010 alle ore 20.00  si è svolta la conviviale con Signore presso il Salone Belle Epoque del Grand Hotel Nuove Terme.

Nell’ambito della serata il Dott. Antonio Rustico, Procuratore della Repubblica del Tribunale di Acqui Terme, ha relazionato sul tema “Atti persecutori: nuovo reato del Codice Penale“.

Al termine della serata il Presidente Giuseppe Avignolo ha consegnato al Procuratore un’incisione della IX Edizione 2009 della Biennale Internazionale per l’Incisione.

rustico

Nell’ambito della serata è stata presentata la nuova rotariana Maria Vittoria Buffa.

buffa