Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Contattaci +39 0144 322575

Passaggio di Presidenza

Rotary Acqui Terme / Archivio  / 2005-06  / Passaggio di Presidenza

Adriano Benzi, assunte le responsabilità della carica di Presidente, consegna la "Paul Harris" a Salvatore Ferreri, passa quindi al Rotaract per il passaggio delle consegne da Matteo Gabutto a Stefano Ricagno.

Il presidente chiude la serata promettendo di metterci tanta buona volontà e tutto il suo impegno per portare avanti assieme al Consiglio un' annata rotariana ricca di contenuti come nella tradizione del Club.

Legge una lettera del Governatore Gino Montalcini e ringrazia tutti per la collaborazione e volge infine un particolare affettuoso ringraziamento a Rosalba.

Passaggio presidenza Ferreri a Benzi